Sono tre le partite casalinghe che vedranno protagoniste le nostre squadre giovanili sul parquet amico dell'Arena Altero Felici nella settimana appena aperta.

 

Si parte subito forte con il big match dell'U18 Eccellenza, che nel tardo pomeriggio di lunedì vedrà di fronte le uniche due formazioni non solo ancora imbattute dopo le prime quattro giornate del Girone F nazionale, ma anche dal ruolino simile come differenza canestro media fin qui avuta, il +29.5 dei nerostellati di Lorenzo Gandolfi, il +34.5 degli ospiti della Victoria Libertas Pesaro.

 

Prime time serale mercoledì per la Serie B femminile, attesa dalla quinta giornata del girone unico laziale. Avversaria del quintetto di Jonata Chimenti, quarto in classifica con 2 vinte e 2 perse, sarà una delle due capolista imbattute, il San Raffaele Roma.

 

A chiudere la settimana l'esordio casalingo in campionato dell'U15 Eccellenza, per il secondo turno del Girone B laziale i ragazzi di Claudio Carducci ospiteranno giovedì la Virtus Valmontone.

 

 

 

 

 

Una stella per premiare la passione: ecco i primi cestisti più appassionati di StellaNation!
L'U18 Eccellenza centra la cinquina: nel big match contro Pesaro arriva la quinta vittoria di fila e il primato solitario