Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

L'U15 Stella Azzurra e l'U18 HSC Roma trionfano nel 7° Memorial Mario Delle Cave

Pubblicato il Venerdì 7 Settembre 2018 - Memorial Mario Delle Cave

L'U15 dei padroni di casa della Stella Azzurra e l'U18 dell'HSC Roma vincono il 7° Memorial Mario Delle Cave. La doppia finale tra i due club finisce "1-1": la più giovane squadra nerostellata di Claudio Carducci si impone per 88-66 sull'HSC con 33 punti di Rokas Jocys e 19 di Fabrizio Pugliatti (nella foto a lato, l'onda festosa con la coppa dei vincitori nelle mani del capitano Kaspar Kuusmaa), l'U18 dell'HSC (nella foto in basso, l'alzata della coppa) vince in volata con la tripla del sorpasso realizzata a 1 secondo e 21 centesimi dal termine da Costi - top scorer della gara con 17 punti - per il 47-46 finale che condanna i padroni di casa di Lorenzo Gandolfi, per i quali Kacper Klaczek chiude da primo terminale con 13 punti.

 

 

Il capitano nerostellato U18 Luca Digno vince il Premio Mario Delle Cave, dedicato al giocatore che meglio ha incarnato lo spirito con cui Mario ha interpretato il basket e la vita. Nella foto a fondo pagina premiato dal papà di Mario (a destra nella foto) e dal dirigente Lilli Mauriello. 

 

 

QUI il riepilogo completo della tre giorni di gare nella nostra Arena Altero Felici con risultati, tabellini e classifiche finali.

 

QUI la photogallery completa della finale U18.

 

QUI la photogallery completa della finale U15.

 

QUI le foto di tutte le squadre partecipanti e la loro premiazione finale.