Un'altra promozione personale a tinte azzurrissime per la #madeinStella Camilla Angelini. Il pivot stellino classe 2002 è stata confermata al raduno della Nazionale U16 femminile A che si sta preparando per gli Europei di categoria.

 

 

La giocatrice nerostellata, che già aveva svolto da inizio luglio la prima parte del ritiro di Vasto (CH) con la formazione azzurrina (nella foto, Camilla è seduta esattamente al centro della fila in alto sui seggiolini del PalaBCC di Vasto), era stata poi convocata per partecipare al raduno a Roma di un'altra selezione azzurra U16 con cui avrebbe partecipato nei prossimi giorni in Ungheria allo European Youth Olimpic Festival, ma il ct Roberto Riccardi ha poi deciso di confermarla tra le 16 giocatrici che da oggi a Porto San Giorgio (FM) si giocheranno i fatidici 12 posti disponibili per gli Europei in programma a Bourges, in Francia, dal 4 al 12 agosto.

 

 

Camilla, grande protagonista della squadra stellina U16 laureatasi Campione regionale del Lazio e successivamente riuscita a qualificarsi per le Finali Nazionali di Trieste, continuerà quindi fino al 2 agosto il raduno sulla cittadina turistica del litorale marchigiano e poi vedrà se l'ultimissimo taglio del coach azzurro la premierà o meno con la partecipazione al massimo torneo continentale. Intanto, c'è la soddisfazione di venire quantomeno considerata tra le 16 migliori U16 d'Italia.

 

 

Bravissima Cami!!! #stellainazzurra #stellanation

 

 

QUI la lista completa delle convocate e il programma del raduno di Porto San Giorgio e dell'Europeo francese.

 

 

 

 

 

 

 

Serie B maschile 2017/18, Stella Azzurra nel Girone D con 6 squadre laziali, 3 siciliane, 2 molisane, 2 campane, 1 calabrese e sarda
Il #madeinStella Grande sarà il play titolare della Fiorentina Basket in Serie B. Ecco la carrellata degli altri stellini che hanno trovato una nuova squadra nel terzo torneo nazionale