Perde in volata di 1 punto l'U20 femminile della Stella Azzurra contro le Beyond College Latins, selezione americana di giocatrici di college di Division II e Division III della NCAA. Il punteggio finale è stato di 54-55 per le ospiti nell'amichevole giocata martedì pomeriggio all'Arena Altero Felici. Le ragazze nerostellate hanno giocato tutta la partita punto a punto, per poi cedere nel finale grazie a due tiri liberi segnati allo scadere dal roster proveniente da oltreoceano.

 

 

Nella programmazione del lavoro di giugno per arrivare al Roccaporena Camp di inizio luglio la sfida contro le statunitensi è stato un ottimo test fisico e tecnico, utile anche per far giocare insieme le nostre Flavia De Cassan e Nicole Gentle - reduci in questa stagione da esperienze fuori Roma in Serie A1 e Serie A2 rispettivamente con Dike Napoli e Cestistica Spezzina - alle ragazze più giovani in prova che nella prossima stagione potrebbero vestire la maglia della Stella Azzurra.

 

 

Le amichevoli del settore femminile del club di Via Flaminia continueranno per tutta l'estate all'Arena Felici, come avviene solitamente ormai da dieci anni a questa parte.

 

 

 

 

Finale Nazionale U18 Eccellenza, centrato il primo obiettivo a Montecatini: la Stella si qualifica direttamente ai quarti di finale
Stella Azzurra di nuovo tra le migliori quattro d'Italia U18 Eccellenza: ko Bassano nei quarti della Finale Nazionale di Montecatini