Nella settimana del Ponte dell'Immacolata l'Arena Altero Felici farà da scenario alla Serie B maschile e al settore femminile. L'appuntamento-clou sarà l'undicesimo turno infrasettimanale del terzo campionato nazionale che vedrà i nerostellati di Germano D'Arcangeli impegnati nel cercare di dare continuità al blitz vincente di domenica scorsa a Scauri, ospitando nel tardo pomeriggio di mercoledì la BPC Cassino, una delle formazioni che forma il trenino delle prime 6 che si è staccato in testa alla classifica del Girone D dal resto delle concorrenti, tra le quali una delle prime ad inseguire è proprio la Stella Azzurra.

 

 

Per il settore femminile del club di Via Flaminia saranno tre gli impegni interni delle formazioni allenate tutte da Francesco Dragonetto, il testacoda dell'imbattuta capolista solitaria U18 Elite contro il fanalino di coda San Raffaele Roma, la prima di ritorno della Serie B - lanciata da due vittorie di fila - contro l'Elite Basket Roma terza forza del girone unico laziale, contro cui ci sarà da vendicare il ko dell'Opening Game stagionale a Santa Marinella (58-33 fu il risultato finale), e infine la sfida della vicecapolista U16 Elite alla Bull Latina che condivide la seconda piazza con le stelline.

 

 

 

Serie A2, un altro trio #madeinStella in luce nell'ultimo weekend: seconda apparizione stagionale nell'Alma Mater per Guariglia, S. Nikolic e Cucci
Panopio guida huddle e vittoria a Palestrina: l'andata dell'U20 Eccellenza si chiude con un rotondo +20