Settimana "anomala" all'Arena Altero Felici. Soltanto tre le gare casalinghe di campionato in programma per le squadre nerostellate, a causa degli impegni internazionali di due delle formazioni maschili della Stellazzurra Basketball Academy, l'U17 al torneo AICS Athens di Atene e l'U18 alla seconda tappa stagionale della EYBL di categoria a Przemysl in Polonia. 

 

 

Due delle tre partite sul parquet stellino riguardano l'U18 Eccellenza, ininfluenti ai fini della classifica della squadra di Germano D'Arcangeli, già certa del secondo posto finale nel girone unico laziale, che la qualifica all'Interzona come Lazio 2 nel Girone H con squadre pugliesi e campane. Prime-time serale per lo scontro al vertice dell'U15 Eccellenza nella giornata di venerdì, quando la formazione di Claudio Carducci, capolista solitaria del girone unico laziale, riceverà la visita dell'Olimpia Roma San Venanzio, seconda con 4 punti di ritardo, con una gara in più e già battuta largamente all'andata.

 

 

 

Final Eight Coppa Italia di Serie A, la Vanoli Cremona di Giampaolo Ricci si ferma ad un passo dalla finale: il #madeinStella protagonista della bella corsa dei lombardi
Paul Eboua brilla al Basketball Without Borders Global Camp di Los Angeles: l'intervista al classe 2000 nerostellato