Nella settimana che darà il via allo #StellaonTour, l'interrail natalizio che vedrà le squadre della Stellazzurra Basketball Academy impegnate da qui alla Befana in ben 8 tornei in giro per l'Europa - a cui si aggiungerà l'ennesimo volo aereo per andare a giocare il 23 dicembre a Cagliari l'ultimissima giornata del 2017 del campionato di Serie B - sono 5 le partite settimanali in programma nella nostra Arena Altero Felici.

 

 

Si parte oggi, martedì, con la sfida che vedrà protagonista l'imbattuta capolista solitaria U15 Eccellenza di Claudio Carducci contro la SMG Latina, per il recupero della prima giornata del Girone A laziale. In prime-time serale il match del giorno dopo dell'altra formazione allenata da Carducci, l'U14 Elite, che si prepara ad ospitare, anch'essa da prima della classe imbattuta e solitaria del Girone A regionale, la Vis Nova Roma. Infine ben tre le gare previste in chiusura domenica, tra cui il mattutino testacoda dell'U18 Eccellenza contro la Tiber Roma. 

 

 

 

 

Alma Mater, Giampaolo Ricci bombarda dall'arco e la Vanoli Cremona batte la Sidigas Avellino vicecapolista della Serie A
BREAKING NEWS Serie B, rinviata al 24 gennaio la gara casalinga di sabato prossimo con la Treofan Battipaglia